I Regni degli Angeli Terreni by Doreen Virtue

I Regni degli Angeli Terreni by Doreen Virtue

autore:Doreen Virtue [Virtue, Doreen]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Angeli incarnati, esseri elementali e altri operatori di luce ... come riconoscerli ed entrare in contatto con loro
editore: Edizioni My Life
pubblicato: 2015-06-25T22:00:00+00:00


Le Stelle e le relazioni

Le Stelle spesso nascono da genitori che non appartengono alla Gente delle Stelle e che possono anche non appartenere a nessun regno degli Angeli Terreni. Di conseguenza la famiglia non riesce a entrare in relazione con il figlio Stella, e il bambino o la bambina finisce per sentirsi scollegato dai familiari. Kathy, una Stella, ricorda: “Da bambina mi sentivo sempre sola e diversa dagli altri, anche se avevo cinque fratelli e sorelle.”

Nella maggior parte dei pianeti, il sistema delle nascite e della famiglia è diverso da quello della Terra. In quei luoghi è normale che i bambini nascano in laboratorio, con un procedimento simile a quello dei “bambini in provetta”. Il legame emotivo che si sviluppa nelle famiglie qui sulla Terra è sconosciuto ad altri pianeti. Questo è uno dei motivi per cui le Stelle possono essere percepite come persone amichevoli ma distaccate. Sono sollecite nel prestare aiuto, ma hanno una certa freddezza di fondo che risulta evidente a chiunque tenti di stabilire un legame profondo con loro. Non sentiamo mai di essere intimamente legati a una Stella. E non c’è da meravigliarsi: le Stelle sono orientate verso il loro obiettivo, non verso le relazioni. Hanno un compito da svolgere e non sono inclini a fare delle relazioni la loro massima priorità.

La Stella Scott racconta: “Quando ho realizzato di essere una Stella, ho ricevuto una conferma che mi ha aiutato ad accettare alcuni miei tratti caratteriali, una certa freddezza e una sensazione di distanza che mi separa dagli altri.”

La Stella Terry ha avuto una presa di coscienza analoga: “Sono diversa in un modo che molti non capiscono. Mi sento un outsider e una persona molto solitaria. Preferisco quasi sempre stare da sola che in mezzo a un gruppo di persone e ai loro problemi.”

Avere relazioni con altre Stelle consente loro di sentirsi accettate. Linda spiega: “Mio marito è una Stella come me, per questo motivo siamo connessi al cento per cento.”

Il marito di Linda è di dodici anni più giovane di lei e in effetti sembra che molte Stelle abbiano relazioni con uomini più giovani. Di solito le Stelle dicono: “So che quest’uomo proviene dal mio stesso pianeta d’origine.” A volte la differenza d’età interferisce con la costruzione di un rapporto d’amore basato sull’impegno reciproco. Sembra che molte Stelle maschi siano venute sulla Terra anni dopo le femmine. Quando le Stelle si sposano, tendono ad avere pochi bambini. Ma molti evitano del tutto di avere figli. Linda racconta: “Ho cinquant’anni e ho avuto un’isterectomia, perciò non posso avere figli. Ma anche prima ho sempre saputo che non ne avrei avuti. La questione mi era indifferente. Se mio marito ne avesse voluti, bene. Se non li avesse voluti, mi andava bene lo stesso. Ma in qualche modo sapevo che non avrei avuto figli.” La Stella Terry dichiara che non è mai stata interessata a quelle che definisce “le dinamiche di una famiglia convenzionale”.

Le Stelle hanno spesso parti cesarei. Forse perché su altri pianeti il parto naturale come lo intendiamo noi non esiste, perché i bambini vengono “generati” in laboratorio.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.